Karina Cascella ribadisce una volta e per tutte la sua posizione in merito ad Alessandra Gallocchio

domenica, 27/12/2020 15:23 da talpa Commenti disabilitati su Karina Cascella ribadisce una volta e per tutte la sua posizione in merito ad Alessandra Gallocchio

[tagKarina Cascella[/tag] è senza ombra di dubbio una donna molto schietta che difficilmente le manda a dire. È una donna anche molto riservata che interviene di rado, nel fornire informazioni su ciò che ritiene appartenere alla sfera più intima del suo privato, e se da un lato è ben lieta di condividere con i suoi followers le gioie della sua vita, manifestando talvolta il suo dissenso su ciò che proprio non le va a genio, diversa è la sua posizione su ciò che di negativo le succede e che preferisce non divulgare.

Questo accadde a suo tempo, quando si venne a sapere del suo allontanamento da Guendalina Canessa, sua amica stretta per anni e questo è capitato anche ora con Alessandra Gallocchio, ex fidanzata di Salvatore Angelucci. In molti hanno ritenuto che questa sua presa di posizione nei confronti di Alessandra sia ascrivibile ad una mancanza, o ad un grave errore commesso proprio dalla Gallocchio, vista la sofferenza di Salvatore e la rabbia di Karina, eppure Sasà non sembra aver accennato a motivi gravi relativi alla sua rottura.

Proprio per questo, la Cascella, per mettere a tacere voci insensate, è intervenuta rispondendo ad una sua follower e facendo capire che forse i motivi del suo litigio con Alessandra, non sembrerebbero riguardare solo ed esclusivamente Salvatore, ma potrebbero essere riconducibili a qualche atteggiamento o mancanza che la Gallocchio avrebbe avuto con lei o con la piccola Ginevra. Le nostre sono solo supposizioni e siamo convinti che resteranno tali, vista la riservatezza delle persone coinvolte.

Intanto, eccovi la risposta di Karina :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.