Lucrezia Comanducci spiega il motivo per cui è tornata a Uomini e Donne per Armando Incarnato e su Gianluca De Matteis dichiara che…

venerdì, 04/12/2020 13:46 da ludo_92 Commenti disabilitati su Lucrezia Comanducci spiega il motivo per cui è tornata a Uomini e Donne per Armando Incarnato e su Gianluca De Matteis dichiara che…

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Lucrezia Comanducci, ormai corteggiatrice di Uomini e Donne di Armando Incarnato.

Sappiamo tutti che inizialmente era venuta nel programma per corteggiare Gianluca De Matteis, ma nello stesso tempo, Armando si è fatto avanti perchè anche a lui piaceva.

Lei è uscita con entrambi ma non ha mai voluto dire la sua preferenza. Dopo alcune esterne però, decide di abbandonare il programma perchè non si sentiva a suo agio.

Ad oggi è tornata e vuole conquistare Armando e portarselo a casa.

Ecco le sue parole :

“…Mi sento decisamente meglio rispetto alla prima volta. Sono più tranquilla perchè non ho il timore di tenere il piede in due scarpe e penso o almeno spero di potermi vivere questa esperienza nel modo giusto. Mi auguro di essere più pronta ad affrontare quello che verrà e di riuscire a tirare fuori il mio carattere, piuttosto che chiudermi nel silenzio come ho fatto in passato. Ho avuto paura di perdere una persona che mi piaeva. Dopo il mio abbandono ho provato a contattare Armando all’esterno ma non ho ricevuto alcuna risposta e quando mi sono accorta che il mio interesse non stava diminuendo, ho capito che l’unico modo per non perderlo era rientrare. Il punto è che Armando mi è piaciuto fin da subito, da quando ha detto di avermi notata : sono rimasta colpita dalla sua intraprendenza. Tutto quello che ho visto non ha fatto altro che confermare il mio pensiero. Sono stata la prima a contestarlo e mi hanno massacrata per questo, invece ora anche tante altre ragazze hanno dimostrato di pensarla proprio come me. Ritengo che Gianluca non sia pronto per stare con qualcuno e creare una storia d’amore. Armando sceglie donne non compatibili con il suo carattere. Si lancia in nuove conoscenze, basandosi molto sull’attrazione fisica, ma finisce per instaurare relazione con persone con cui entra in conflitto. Tra noi invece non c’è mai stato alcuno scontro. Armando mi ha mostrato il suo lato gentile e premuroso. E’ un uomo attento, interessato a scavare nel profondo. Sono tornata in studio per portarlo fuori e ho tutte le intenzioni per riuscirci….”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.