Pierpaolo Petrelli: “Ho un blocco con le donne” e su Ariadna Romero…

giovedì, 17/12/2020 18:05 da Gioia Commenti disabilitati su Pierpaolo Petrelli: “Ho un blocco con le donne” e su Ariadna Romero…

Pierpaolo Petrelli oggi ha raccontato di avere un blocco:

Mi blocco perché non riesco ad innamorarmi. Io e Ariadna ci siamo lasciati perché lei è andata a Miami e non ci siamo più visti per un po’ quindi il sentimento è finito. Magari fuori non ho il tempo di fermarmi a pensare a tutto quello che è successo con lei e anche dopo. Mi sono accorto di essere uno che dà tanto, ma di essere anche pesante, perché sono un insicuro.

Successivamente poi ha raccontato che e’ rimasto colpito da Ariadna e afferma che loro si sono lasciati anche se erano ancora innamorati:

“Mi ha colpito molto la sua disponibilità nel fare il videomessaggio per sentire Leonardo, è stata inconsueta, rispetto agli ultimi tempi. Lei mi conosce benissimo e negli ultimi due anni e mezzo ha visto un Pierpaolo diverso da quello che ha conosciuto all’inizio e magari vedendomi qui ha ripensato al nostro inizio. Mi ha fatto molto piacere che sia venuta, nella mente mi passano tutti i momenti belli che abbiamo vissuto anche con nostro figlio.

Quando sono entrato qui ho detto che l’unica cosa che mi rende triste è il fallimento familiare, il fatto di non essere riuscito a portare avanti l’unione che avevamo creato. Io dico sempre mai dire mai, però cambia la vita mia, cambia la vita sua, certamente lei avrà qualcuno fuori. Ma non è neppure quello il problema, è che non so se quello che sento è una cosa sensata o è frutto del mio percorso.”

Ecco il video:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.