Pierpaolo Pretelli contro Elisabetta Gregoraci : “Adesso sto meglio, è come se mi sono tolto un peso e…”

sabato, 12/12/2020 16:28 da ludo_92 Commenti disabilitati su Pierpaolo Pretelli contro Elisabetta Gregoraci : “Adesso sto meglio, è come se mi sono tolto un peso e…”

Ieri, come tutti sappiamo, è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“.

Lunedì, Elisabetta Gregoraci, ha deciso di abbandonare il gioco perchè per le feste di Natale, voleva stare con la sua famiglia e soprattutto con suo figlio.

Tutti pensavano che Pierpaolo avesse sofferto la lontananza e si sarebbe chiuso in se stesso.

Ma non é andata così, si è ripreso e si sta vivendo la sua esperienza alla grande.

Ieri Elisabetta, era presente in studio ed ha avuto un battibecco con il suo amico speciale Pierpaolo Pretelli.

Ecco le parole di Pierpaolo :

“…Adesso mi sono come liberato . C’era un condizionamento quando tu eri vicino a me. Ho sofferto e non sono stato bene, adesso mi sono ripreso. Con te sono sempre stato chiaro, tu con me mai. Tu fai la buona, quella che si è sentita tradita, ma di cosa? Veramente non sei mai stata netta nei pensieri. Dovevi dirmi ‘non c’è trippa per gatti’. Io non capivo perché ero imbambolato. Ora sono più lucido perché vedo le cose in maniera più razionale, vedo meglio i battiti sul petto e tutto. Non dire che voglio passare io per vittima, non ci sto. Devi rispettare il mio stato d’animo di ora. Quando eri qui dentro ero condizionato, lo capisci? Tu eri molto confusa, io invece ero chiaro. Mi dicevi che eravamo amici speciali e che volevi tanto baciarmi, non sei mai stata chiara. Mi sono sfogato su di lei, sto meglio. Diciamo che è come se mi sono tolto un peso. Poi a me torna in mente tutto, come gli aerei ‘Roma’, che in realtà è Amore al contrario. Alla fine poi ho capito che lei fuori aveva una persona. Dovevo proprio dire quello che ho detto…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.