Rosa Perrotta conferma la crisi con Pietro Tartaglione? Ecco il video

lunedì, 14/12/2020 18:14 da ludo_92 Commenti disabilitati su Rosa Perrotta conferma la crisi con Pietro Tartaglione? Ecco il video

Era da un pò di tempo che si vociferava una presunta crisi tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta e sembrerebbe che tutti gli indizi conducano proprio in quella direzione.

I due da qualche mese, hanno preso casa a Milano ma ultimamente il loro rapporto, appariva ai loro followers più freddo, lasciando intendere che qualcosa non andasse. Posto che dedurre una crisi di coppia da un’assenza social è qualcosa di estremamente superficiale, ci sta la preoccupazione dei fans per i due che erano inseparabili.

Dopo aver notato che Pietro insisteva nel pubblicare solo foto con il piccolo Dodo e percependo il tono di voce di Rosa intriso di tristezza, ci è sembrato giusto avanzare l’ipotesi di una crisi. Ipotesi che saremmo più che felici di smentire, ma che si fa sempre più plausibile se consideriamo lo sfogo di Rosa nelle sue ultime storie. In ogni caso, ci auguriamo che tutto possa procedere per il meglio. Voi cosa ne pensate?

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.