Salvatore Angelucci spiega i motivi della rottura con Alessandra

sabato, 26/12/2020 23:56 da talpa Commenti disabilitati su Salvatore Angelucci spiega i motivi della rottura con Alessandra

Sono trascorse diverse settimane da quando abbiamo appreso della rottura tra Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio e il mistero intorno ai motivi che hanno portato i due ad allontanarsi ha continuato ad aleggiare da allora. C’è chi ha ipotizzato che l’allontanamento di Salvatore e Alessandra sarebbe potuto derivare dal possibile coinvolgimento di lei in alcuni scandali dovuti alle feste private di imprenditori poco raccomandabili, ma la cosa è stata ampiamente smentita sia da Salvatore che da Alessandra; altri invece hanno ipotizzato che la fine della loro storia potrebbe essere dovuta ad un tradimento da parte di lei, visto l’astio con cui Karina Cascella ha interrotto ogni rapporto con lei e vista la sofferenza di lui.

A mettere a tacere ogni chiacchiericcio ci ha pensato Sasà (come lo ricorda affettuosamente il pubblico di Uomini e Donne) rispondendo alle curiosità dei suoi followers a tal proposito. Ecco cosa ha spiegato l’ex tronista:

clicca sulla foto per ingrandirla

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.