Scoppia la lite tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet: “E’ una psicopatica e…”

martedì, 22/12/2020 21:13 da ludo_92 Commenti disabilitati su Scoppia la lite tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet: “E’ una psicopatica e…”

Fin da quando Samantha De Grenet è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip”, ha sempre discusso con Stefania Orlando.

Nell’ultima puntata andata in onda le due donne si sono nominate a vicenda.

Oggi pomeriggio, però, è scoppiata nuovamente una lite tra le due. Il motivo? Una teglia usata per far asciugare le stoviglie.

Le due erano entrambe in cucina a lavare ed asciugare i piatti. Samantha ha proposto a Stefania di far scolare l’acqua dei piatti su una teglia, in modo da non avere sempre i canovacci pieni d’acqua come fa anche a casa sua.

Stefania ha risposto subito col suo fare : “Tu fai cosi a casa tua, questa non è solo casa tua, ma è casa di tutti“. Samantha ha risposto : “Benissimo allora quando sarà il tuo turno farai come dici tu, quando è il turno io, faccio come dico io“.

Stefania non ha condiviso l’idea di Samantha e le ha addirittura detto che lei ha sempre asciugato i piatti con i canovacci. Alla fine Samantha non è riuscita a trovare un accordo, nonostante lei credesse che non era igienico asciugare i piatti con i canovacci con cui ci si puliscono anche le mani.

Le due hanno continuato a litigare e Stefania ha detto : “Evidentemente non ci senti se continui a dire questa stronzata” e Samantha ha risposto: “Che chic, attenta alla corona che ti è caduta“, Stefania : “Abbassa un pò la cresta che mi pare che sei entrata anche un pò troppo“.

Poi si è placata la discussione ed in giardino, Samantha ha parlato con gli altri inquilini che hanno cercato di calmarla. Samantha ha detto :

Non mi va di essere presa per il c*lo. Se lei sta giocando, a me non mi va di giocare perchè ho mio figlio che mi guarda da casa. Se vuoi fare i giochetti del ca*** falli, ma non metti in mezzo me. Ho mio figlio che mi guarda ed essere attaccata da una psicopatica sul niente o su quello che non esiste, non mi sta bene“.

Ecco i video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.