Selvaggia Roma incontra finalmente il padre che le dice : “Abbandonata dopo i 15 anni ma che stai dicendo?”

lunedì, 21/12/2020 14:14 da ludo_92 Commenti disabilitati su Selvaggia Roma incontra finalmente il padre che le dice : “Abbandonata dopo i 15 anni ma che stai dicendo?”

Ieri sera, Selvaggia Roma, è stata ospite da Barbara D’Urso per chiarire la situazione raccontato da Francesco Chiofalo sul rapporto con il padre.

Lei ha raccontato :

“Ovviamente lui, pur di venire in televisione, deve dire qualsiasi cosa. Fino a 15 anni, io mio padre l’ho vissuto poco e niente, il nostro rapporto è sempre stato altalenante. Abbandono non è sparire completamente. Abbandono è anche non avere un punto fisso, una persona su cui poter contare. Lui non c’è stato per me e io ho sofferto veramente tanto. Quando lui ha raccontato che voleva invitarlo a cena, non è assolutamente vero. Sono sei anni che l’ho lasciato, perchè si deve intromettere? Io ho detto che ho avuto delle mancanze, che dopo i 15 anni di mio padre l’ho visto veramente poco e ci sono stata veramente molto male. Non capisco perchè si mette in mezzo”.

Presente in ascensore proprio il papà di Selvaggia, Abib che in parte ha smentito le parole dette dalla figlia :

“E’ un pò esagerato. Non è così, assolutamente! Quello che faccio io per lei, forse non se ne rende conto”.

I due poi si sono incontrati e il papà ha chiesto : “Addirittura abbandonata?” e Selvaggia ha risposto :

“Papà dopoi 15 anni non ti ho più visto come una presenza fissa e tu lo dai, lo sai quanto ci sono stata male, quante volte abbiamo discusso al telefono”.

E il papà risponde :

“Se abbiamo discusso al telefono, vuol dire che non ti ho abbandonato ami. Chiariamo questa cosa, perchè a me ha fato fastidio anche sentire la gente in gito. Pure mia madre, tua nonna è rimasta male. Cinque anni fa ti ho portato con me in Tunisia, ricordi? Quando ti cerco, non ci sei mai. L’ultima volta siamo stati insieme a Roma Est, abbiamo pranzato con tua sorella e tuo fratello. Da quella volta non ti ho visto più. Io ti chiamo sempre. Addirittura tante volte non mi rispondi”.

Selvaggia risponde :

“Io non ti rispondo perchè a me non serve il ciao come stai? Io sto male, sono stata male. Ogni volta che uscivamo avevi sempre il tempo al polso”.

Il papà ha subito risposto :

“Ma come, tu mi hai dato tremila volte buca. Abbiamo fatto tante volte appuntamenti con i tuoi fratelli per andare a mangiare fuori e mi hai dato buca. Perchè io faccio così e tu mi esclusi sempre all’ultimo momento. Quando mi hai chiamato, sono sempre venuto di cosa… non sono perfetto, sbagliamo tutti. Però abbandonata dopo i 15 anni ma che stai dicendo? Secondo me, Selvaggia, tu stai esagerano un pò troppo con me”.

Alla fine Selvaggia, ha ammesso di aver dato busa agli appuntamenti con il padre. Barbara poi alla fine li ha invitati a tentare di ricostruire un rapporto. Riusciranno? A voi i commenti.

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.