Stefania Orlando e Samantha De Grenet provano a chiarirsi ma…

martedì, 22/12/2020 21:23 da ludo_92 Commenti disabilitati su Stefania Orlando e Samantha De Grenet provano a chiarirsi ma…

Oggi pomeriggio, Stefania Orlando e Samantha De Grenet hanno avuto una forte litigata.

Le due hanno litigato perchè gestiscono le pulizie di casa in modo differente. A Samantha non piace il modo in cui Stefania asciuga i piatti infatti lei le ha consigliato di fare scolare l’acqua dei piatti su una teglia per evitare di bagnare troppo gli strofinacci. Le due hanno litigato e Samantha ha definito psicopatica Stefania.

Qualche fans dall’esterno ha deciso di raccontare da fuori tutto l’accaduto, urlando fin quando Stefania non ha capito cosa aveva detto Samantha nei suoi confronti. Successivamente Stefania, ha chiesto aiuto a Tommaso Zorzi, su come affrontare la situazione. Tommaso ha detto che Samantha davanti a lui ha detto che è pazza ed ha aggiunto :

Chiedile se è vero, tanto non ti dir mai una bugia, sarebbe una cretina“.

Poi Stefania e Samantha si sono ritrovate ed hanno cercato di trovare un punto d’incontro. Samantha ha accusato Stefania di attaccarla senza poter replicare :

Anzichè bofonchiare con altre persone potevi venire da me. Tu bofonchia quanto vuoi, ma io posso avere la reazione che mi pare e piace. E’ da ieri che mi attacchi. Tu parli e non ascolti mai. La prima che fatto con te è dirti che ho parlato con Matilde e ti ho portato un messaggio di pace, da amica“.

Stefania ha risposto dicendo :

Ma sei tu che hai un carattere per cui ti senti attaccata. Io bofonchio quanto voglio. Hai parlato con Matilde ma lei ti ha raccontato la sua versione dei fatti. Dimmelo a me se sono una pazza e psicopatica

Samantha si è giustificata così :

“Ma io te l’ho metto che sei una matta, magari l’ho detto. Non è un’offesa Stefania , se ci attacchiamo a queste cose”.

Samantha furiosa si alza e dice :

“Basta, io non parlo con le persone che non vogliono sentire. Sei abituata a parlare sopra agli altri perchè non ascolti”.

Così Stefania, anche lei arrabbiata, dichiara :

Dato che hai un figlio a casa dovresti saperlo che le parole hanno un peso. Se io ti ho detto che sei entrata a gamba tesa non ti ho offeso. Non sai reggere il discorso. Io non vado in giro a dire che sei una psicopatica. Non sei stata carina. La cresta la devi abbassare un pochino tesoro. Evidentemente non sei una persona educata. Siediti pure sullo sgabello e fai il tuo show, ne avevamo bisogno“.

La discussione termina con la decisione di Samantha :

Stefania stai facendo brutta figura. Ti offendi perchè ho detto a Tommy che sei una pazza? Allora hai problemi. Psicopatica non so se l’ho detto. Io non ti piaccio e tu non mi piaci”.

E voi cosa ne pensate? Riusciranno a fare pace?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.