Svelato il nome dell’uomo con cui Natalia Paragoni avrebbe dormito in vacanza a Capri

martedì, 29/12/2020 13:41 da ludo_92 Commenti disabilitati su Svelato il nome dell’uomo con cui Natalia Paragoni avrebbe dormito in vacanza a Capri

Ieri è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip 5” e, dopo quasi quattro mesi, finalmente Andrea Zelletta ha potuto vedere la sua fidanzata Natalia Paragoni.

Sappiamo tutti che per Natale, Natalia ha fatto recapitare un regalo un pò strano ad Andrea : la scatola del suo anello di fidanzamento, una molletta, il suo profumo ed un freddo messaggio. Tutta la settimana Andrea è stato molto male in quanto non aveva capito questo messaggio.

Ieri però, i due, si sono visti. Entrambi erano molto emozionati. Lei gli ha scritto delle belle parole ma alla fine gli ha ricordato di non avere contatto fisico con altre ragazze perchè a lei da molto fastidio.

Successivamente a loro è stato mostrato un video dove Dayane Mello si confidava con altri inquilini e raccontava che Natalia quest’estate era stata in vacanza a Capri con amici e avrebbe dormito in stanza con un altro ragazzo. Andrea più volte ha detto di essere a conoscenza di questa storia.

Purtroppo però, il nome del ragazzo con cui ha dormito Natalia, non è stato fatto e lo ha svelato successivamente la pagina VeryInutilPeople.

La pagina ha affermato di sapere che la scorsa estate forse Natalia e Andrea non erano più insieme e ha successivamente scritto il nome dell’imprenditore che era stato a Capri con Natalia. Tutti gli screen però sono stati rimossi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.