Tommaso Zorzi vuole abbandonare il programma? Ecco le sue parole

sabato, 19/12/2020 12:49 da ludo_92 Commenti disabilitati su Tommaso Zorzi vuole abbandonare il programma? Ecco le sue parole

Tommaso Zorzi, dopo la diretta di ieri del “Grande Fratello Vip“, ha iniziato ad avere dei dubbi sulla sua permanenza all’interno della casa.

Oggi ha annunciato di voler abbandonare il gioco perché dopo aver visto i Twitter della sorella e del suo manager ha capito che è arrivato il momento di andare via…

Pierpaolo, Andrea, Stefania e Maria Teresa stanno provando a convincerlo a rimanere.

Ecco le sue parole :

“A questo punto non ne posso più, sono psicologicamente pieno. Sto facendo la valigia. Amore, ti prego non facciamo dei drammi. Sono super contento, ma sono arrivato al limite. Ho visto i tweet di mia sorella e del mio agente e sono stati un chiaro segnale. Se lui ha fatto quella cosa è per farmi capire che sono arrivato. Lei ha detto “entrerei per metterlo in nomination“. Lei mi stava mettendo in guardia fidatevi. Per fare quei tweet significa che anche lei ha capito. Mi sta dando un messaggio Gaia. Il mio agente se fa un post sul mio profilo e fa quello che ha fatto c’è un motivo. Non posso più pensare di stare qui. Ho deciso, vado via. Ragazzi era come se il mio agente avesse detto “torna a casa“. La mia avventura finisce qui. Poi farmi passare come cattivo amico no. Pure Stefania in puntata c’ha giocato un po’ dai. Sto diventando apatico rispetto a tutto. Il malessere ce l’ho dentro. Non è che voglio uscire per far festa, so che non posso. Però ho mia mamma, è il primo Natale senza la nonna. Sono sfinito davvero, mi sento nel pallone. Ho la testa che mi scoppia ragazzi sono serio”.

Ecco i video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.