Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 13/01/2021 : Bellissima esterna per Davide e Beatrice, Chiara scoppia in lacrime e…

mercoledì, 13/01/2021 19:28 da ludo_92 Inserisci un commento »

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si apre la puntata anche oggi con Gemma Galgani[tag] e [tag]Maurizio. Lei racconta che dopo la puntata di ieri, lui si è avvicinato per confortarla e lei ha creduto di rivedere nei suoi occhi l’interesse iniziale. Lui chiamato al centro dello studio davanti a lei invece, ci tiene a precisare che l’ha fatto per l’affetto che prova per lei e per ciò che hanno vissuto insieme, ma non ha nessuna intenzione di riallacciare i rapporti di prima. Gemma insinua che lui abbia voluto chiudere a causa di pressioni esterne, magari legati alla differenza d’età, ma lui nega. Tina Cipollari interviene dicendole che è troppo appiccicosa e che fa troppe storie quando uno vuole mollarla. Lei alla fine decide di scambiarsi il numero con un altro signore di nome Maurizio, che tra l’altro è uscito con Maria e si sono anche dati un bacio a stampo, e un altro ragazzo di nome Gianluca che avrà sui 40 anni e con il quale si era scambiata qualche messaggino ieri sera.

Si passa ad Armando Incarnato che è uscito con Nicole che in contemporanea è uscita anche con Carlo (lei non l’abbiamo ancora vista in video). La donna però è più grande di Armando e questo un pochino li frena anche se è ovvio che si piacciano. Alla fine decidono di continuare a frequentarsi e lei sceglie il parrucchiere per ballare. Armando svela pure di aver trovato una lettera in camerino e si scopre essere di Valentina, che rivela di pensare a lui da un mesetto a questa parte e visto che lui non ha mai voluto accettare il suo numero ha deciso di scrivergli per dimostrargli che non è una donna leggera, anche se ha avuto intimità con ben due persone lì dentro. Lui però non apprezza il modo di fare un po’ superficiale di lei e Gianni si arrabbia con lui perchè non gli piacciono i suoi discorsi maschilisti che fanno passare la donna per una facile, ma Armando ribadisce che non vuole frequentarsi con donne che sono state con altri del parterre maschile. Poi viene intavolata una lunghissima discussione tra Armando e Aurora, lui l’accusa di essere la talpa di una pagina che tempo fa aveva fatto un articolo su lui e Veronica e quando lui li ha contattati gli han fatto capire che a raccontargli le cose era una molto vicino a Veronica e lui dopo la descrizione l’ha ricondotta ad Aurora. Tanto è vero che quando poi è stato chiesto alla donna di far vedere il cellulare per fare un confronto incrociato, lei è andata a prenderlo ma non è più rientrata in puntata. Non si è capito se lo ha fatto vedere alla redazione e quindi sapremo qualcosa alla prossima registrazione. I toni della discussione sono stati molto accesi.

Al centro arriva pure Biagio, che dopo la registrazione si era messo a parlare con Gemma e la cosa ha creato chiacchiericcio tra le donne con cui si è frequentato finora, ovvero Aurora, Maria e Sabina, quest’ultima si sta vedendo con Claudio ed è proprio lui che alla fine si irrita al punto di uscire dallo studio. Il tutto si conclude con l’accordo di chiudere ogni questione e non parlare più l’uno dell’altra.

Si passa finalmente a Davide Donadei che dopo la registrazione di ieri ha deciso di vedere subito Beatrice Buonocore perchè aveva l‘ansia di viversela. Esterna bella e semplice organizzata da lui, sulla terrazza della casetta. Le ha chiesto se inizia a crederci in questa cosa come ci crede lui, lei ha risposto che ci ha sempre creduto anche se questa ultima settimana un pò meno. Sono stati tutto il tempo abbracciati e si sono baciati più volte sulla mascherina. Ovviamente alla fine lui ha fatto spegnere le telecamere e l’ha baciata.

In studio lui spiega di aver voluto baciarla perchè il primo bacio risale a 4 mesi fa e doveva capire se a questo punto fossero diverse le sue sensazioni. Riconosce che l’esterna e il bacio sono stati assolutamente diversi ma non aggiunge altro. Chiara Rabbi ovviamente è nera, non riesce a capire come lui sia tanto diverso fuori e poi in studio ha attenzioni solo per la sua ‘rivale’. Alla fine Maria gli chiede con chi vuole ballare e lui sceglie Chiara. Invece di ballare si mettono a parlare vicino al trono, ma a conclusione della canzone litigano (lei piangeva e lo mandava a quel paese) perchè come al solito lui sostiene che lei non ha avuto la giusta reazione che si ha quando la persona che ti piace si bacia un’altra. Lei però gli fa notare che in realtà si è messa a piangere, gli ha anche detto che la notte non era riuscita a dormire tanto che c’era rimasta male per quello che era avvenuto ieri, ma lui l’accusa di piangere solo dopo che lui glielo fa notare, quindi le sue reazioni non sono mai sponteanee. Chiara evidenzia che anche Beatrice non ha reazioni e si mette a piangere da una parte, ma Davide apprezza che almeno piange e fa vedere che ci rimane male, mentre lei lo fa solo quando viene spronata. Lui spiega che nella prima parte del suo percorso avrebbe scelto una persona (fino al 30 novembre era Chiara), nella seconda un’altra (Beatrice) ma se l’avesse fatto avrebbe fatto una cavolata perchè se quando sta con una vorrebbe poi vedere subito dopo anche l’altra, è perchè non è sicuro dei suoi sentimenti. Per tali motivi lui ancora non sceglie e non vuole che gli si metta pressione addosso. Quindi così zittisce sul nascere anche Beatrice che aveva iniziato a fare le sue rimostranze.

Si passa infine a Sophie Codegoni. Fanno vedere lo sfogo di Giorgio dopo la registrazione di ieri dove alla telecamere diceva che Sophie se la crede un po’ troppo, chi pensa di essere per trattarlo così? Oggi quindi lui non si è presentato e Matteo Ranieri si dice contento di ciò, ma Maria gli fa notare che non dovrebbe perchè vincere la scelta così perchè non c’è più il rivale non è appagante per nessuno. Sophie dice che comunque Giorgio le piace e quindi lo andrà a riprendere, pure se lo sfogo la fa incavolare e se oggi ci fosse stato ci sarebbe stata un’altra litigata ancora ma almeno gli ha dimostrato carattere. Matteo accetta la cosa ma le fa notare che sa che a lei piacciono queste reazioni ‘esagerate’, ma da lui non le avrà mai perchè preferisce affrontare le situazioni e parlarne piuttosto che scappare e non cambierà questo suo lato del carattere solo per far piacere a lei, poi le dice che anche se andrà a riprenderselo comunque l’esterna con lui dovrà farla perchè non vuole più essere lasciato a casa quando lei si arrabbia con un altro come è già successo. La puntata finisce lì e lei quando si alza gli tira un bacio e gli dice “Ci vediamo in esterna“.

Fonte : Vicolo Delle News

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...