Francesco Oppini si scaglia contro Pierpaolo Pretelli : “Con Giulia Salemi copia incolla di quanto fatto con Elisabetta Gregoraci e…”

domenica, 10/01/2021 15:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Francesco Oppini si scaglia contro Pierpaolo Pretelli : “Con Giulia Salemi copia incolla di quanto fatto con Elisabetta Gregoraci e…”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Francesco Oppini, ormai ex inquilino della casa del “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo tutti che lui ha stretto molto amicizia con Pierpaolo Pretelli e quindi non gli sta piacendo molto il comportamento che sta avendo nella casa.

Ieri è stato ospite in radio ed ha raccontato :

Mi è dispiaciuto, perchè sono molto amico di Elisabetta Gregoraci, vedere dei copia incolla fatti poi con Giulia Salemi. Anche perchè è avvenuto tutto quando lui era confuso per Ariadna Romero. Alessio Romagnoli è un bellissimo ragazzo potrei capirla. Il vociferare fa parte del sistema. O c’è stato qualcosa in passato che è venuto fuori adesso o sono semplicemente amici. Giulia non la conosco, diciamo che è una persona di mondo. Se ha questa relazione fuori non possiamo nè escluderlo e nè confermarlo. Ovviamente a me piace più Elisabetta, ma tre e lei non è esploso un feeling e non la frequenterei fuori

E voi cosa ne pensate delle parole di Francesco? Ha ragione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.