Giacomo Urtis, su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, racconta che…

lunedì, 18/01/2021 13:28 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giacomo Urtis, su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, racconta che…

Giacomo Urtis, è stato uno dei concorrenti, della casa del “Grande Fratello Vip“.

Ovviamente ha vissuto la storia d’amore che sta nascendo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ed ha deciso di dire la sua opinione.

Ecco le sue parole :

“La vedo come una cosa work in progress. Se si troveranno bene, continueranno anche fuori. Non mi sono piaciute le ingerenze della famiglia, della madre. La mamma vorrebbe che lui seguisse un copione. Invece di fare gli auguri come tutti i genitori ha parlato di consensi, una cosa molto brutta. E’ andata ad insinuare delle insicurezze nel figlio. E’ stato messo anche in discussione come genitore dal fratello. Non è una cosa bella. Pierpaolo gli aveva detto di non fare interviste, il fratello è andato mille volte dalla D’Urso. Queste interferenze non mi piacciono affatto. La coppia con la Gregoraci, ho vissuto più la coppia Salemi. Sono tre bei ragazzi, erano belli in entrambe le coppie. La realtà al Gf è molto alterata, fuori sono lontani, i figli, il lavoro bisogna vedere come affronteranno tutto questo. Magari dureranno tantissimo, magari da Natale a Capodanno”

Voi cosa ne pensate delle parole di Giacomo? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.