Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo Pretelli, dichiara : “Ma perchè se sei davvero così preso da Giulia Salemi, parli sempre di Elisabetta Gregoraci?”

domenica, 17/01/2021 15:22 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo Pretelli, dichiara : “Ma perchè se sei davvero così preso da Giulia Salemi, parli sempre di Elisabetta Gregoraci?”

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo Pretelli, oggi è nuovamente il protagonista di questo nuovo articolo.

La famiglia di Pierpaolo ha fatto diversi apprezzamenti ad Elisabetta Gregoraci e sembrava preferirla a Giulia Salemi.

Giulio, nonostante il fratello Pierpaolo, avesse detto di non rilasciare interviste, ha deciso nuovamente di dire la sua.

Ecco le sue parole :

Pure Giulia ha un “passato” pesante nella casa, ma Pierpaolo non glielo rinfaccia mica. Pierpaolo è ignaro di tante cose. E se le venisse a sapere… Oggi lo sentivo parlare in casa. Lui è convinto che Elisabetta lo odi, o che comunque non provi nulla per lui. E’ convinto che la loro “amicizia speciale” sia svanita, ma si sbaglia di grosso. Inoltre mi chiedo : ma se sei davvero così preso da Giulia, perchè ti ostini sempre a parlare di Elisabetta? Il passato torna sempre, e dovrà farci i conti. Elisabetta ha instaurato un bellissimo rapporto con mia madre. Spesso si sentono, si scrivono. Ha scritto anche a me. Ma poi si è fatta sentire anche con la ex di Pierpaolo, la madre di suo figlio, Ariadna. Insomma in un certo senso, Elisabetta ha fatto capolino nella nostra famiglia, è entrata a farne parte

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.