Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo Pretelli, racconta : “Eravamo più affezionati più ad Elisabetta Gregoraci, ma….”

giovedì, 07/01/2021 20:51 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo Pretelli, racconta : “Eravamo più affezionati più ad Elisabetta Gregoraci, ma….”

In questi giorni sul web, ne stanno uscendo di tutti i colori, sulla famiglia di Pierpaolo Pretelli.

La mamma, quando nel programma ha avuto occasione di incontrarlo, ha detto più volte e Pierpaolo di non andare oltre e non baciarsi sempre con Giulia, visto che ha un bambino a casa che lo segue. Ovviamente lui ha risposto che lo sa, ma vuole viversi l’esperienza nel migliore dei modi.

Giulio, fratello di Pierpaolo, attraverso un intervista fatta a “Fanpage.it” ha deciso di chiarire tutti i dubbi.

Ecco le sue parole :

Sono felice se lui è felice, ma per prima ho desiderato e sognato una relazione con Elisabetta. Eravamo più affezionato a lei. Poi, certo, Giulia è bellissima, hanno la stessa età e si divertono molto insieme. Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano. Con Elisabetta ci siamo scritti dubito dopo che è uscita dal Grande Fratello. Ci è rimasta male quando Pierpaolo ha tolto il quadro dalla stanza, quel gesto non l’è piaciuto. Si vedeva che Elisabetta ci teneva, anche solo in amicizia. Secondo me lei lo avrebbe aspettato. Con le telecamere è diverso. Una donna di 40 anni che ha un figlio fuori ha un atteggiamento diverso da una ragazza di 27 anni. Molte cose non puoi farle. Sono sicuro che si sarebbero rivisti. Giulia gli aveva detto che Elisabetta aveva un altro fuori. Anche Cristiano gli ha detto delle cose e si è distaccato. Il like di mio padre è partito per sbaglio, mio padre non ne capisce di social. Quando, rispondendo ad un fan mi chiedeva perchè mio padre avesse messo quel like, ho detto che è libero di fare quello che vuole l’ho fatto perchè mi hanno attaccato. Mi sono scocciato di queste persone che ci hanno distrutto mentalmente, ci hanno detto di tutto. Nessuno della mia famiglia è contro Giulia. Mia mamma non ha niente contro Giulia, quando è tornata a casa, ha detto che è bellissima. Per ora Pierpaolo ha invitato Giulia a venire a Roma. Vedremo cosa accadrà una colta che saranno usciti anche perchè a casa a Roma ci sono anche io

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.