Il direttore di “Novella 2000” smentisce le parole di Giulio Pretelli e dichiara che…

martedì, 19/01/2021 13:53 da ludo_92 Commenti disabilitati su Il direttore di “Novella 2000” smentisce le parole di Giulio Pretelli e dichiara che…

Ieri, dopo più di tre mesi, Giulio Pretelli è entrato nella casa per incontrare Pierpaolo Pretelli e raccontargli un pò la situazione che stanno vivendo fuori.

Lui più volte ha dichiarato di vedere al fianco di Pierpaolo, Elisabetta Gregoraci e non Giulia Salemi. Ovviamente però ieri, Giulio, ha dichiarato di non aver espresso mai nelle interviste e nelle ospitate una preferenza.

Il direttore di “Novella 2000“, giornale in cui Giulio ha rilasciato la sua intervista, smentisce le parole dette da Giulio e dichiara :

Ho appena sentito Giulio Pretelli che sparlava di un mio giornalista, dicendo che i giornalisti fanno le interviste e poi scrivono quello che vogliono. Ecco io adesso voglio parlare solo dei miei giornalisti e di chi lavora con me per Novella 2000. Loro non hanno bisogno di inventarsi una realità che non risponde al vero, perchè purtroppo ora i personaggi che hanno il piacere o che comunque decidono in piena libertà di parlare con i miei giornalisti riescono a fornire una realtà decisamente più colorata rispetto di quello che noi possiamo immaginare. Quindi non abbiamo bisogno di inventarci niente. Tra l’altro Pierpaolo è un mio amico e una ragazzo che ho sempre difeso fin dai tempi quando faceva il velino a Striscia la notizia. Pierpaolo è un ottimo ragazzo e io spero sia uno dei vincitori, anzi il vincitore del Grande Fratello Vip perchè trasmette un’immagine positiva, rispettosa vero il prossimo e si pone verso le persone che incontra co grande senso di empatia e simpatia. Mi dispiace che il fratello per togliersi dall’imbarazzo di quanto detto ad un mio giornalista, i qualche moto calunni il lavoro altrui e Pierpaolo non l’avrebbe mai fato. Non voglio entrare nel merito di quello che è stato scritto e che lui ha detto. L’intervista l’ho voluta io e l’ho chiesta io ad Armando Sanchez di farla. Come buona abitudine, visti i temi trattati, registriamo le interviste, dunque se il fratello di Pierpaolo volesse risentire ciò che ha detto mi può chiamare“.

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.