Manila Nazzaro racconta : “Io e Lorenzo Amoruso abbiamo perso il nostro bambino e…”

domenica, 03/01/2021 15:08 da ludo_92 Commenti disabilitati su Manila Nazzaro racconta : “Io e Lorenzo Amoruso abbiamo perso il nostro bambino e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Manila Nazzaro e al suo compagno Lorenzo Amoruso.

Li abbiamo conosciuti a Temptation Island Vip 7. Dopo il programma, i due sono stati sempre più uniti, lui le ha fatto la proposta di matrimonio e avevano detto più volte di voler un figlio.

Ad oggi però, le feste natalizie per loro, non sono andate molto bene visto che hanno annunciato un evento molto triste.

Ecco le sue parole :

“E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlarne può essere una piccola carezza a tutte le coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’latro, cari amici, è la cura per ogni dolore. Ora, caro 2021, tocca a te non ci deludere! Buon anno!”.

Forza Manila e Lorenzo, in bocca a lupo per tutto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.