Sonia Lorenzini dichiara : “Sono stata la prima a dire a Giulia Salemi di viversi la storia con Pierpaolo Pretelli ma lui non lo vedo preso e…”

sabato, 16/01/2021 21:58 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sonia Lorenzini dichiara : “Sono stata la prima a dire a Giulia Salemi di viversi la storia con Pierpaolo Pretelli ma lui non lo vedo preso e…”

Sonia Lorenzini, è stata una delle ex inquiline della casa del “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo tutti che anche lei ha vissuto un pò la storia d’amore che si è creata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Inizialmente lei ha consigliato a Giulia di viversi la storia con lui, ma una volta uscita dalla casa, alle pagine di “ComingSoon.it” ha tenuto a precisare dei punti.

Ecco le sue parole :

“Che ci sia attrazione tra loro è innegabile. Credo più nell’interesse di Giulia che di Pierpaolo. Lui l’ho visto piangere e disperarsi per Elisabetta, poi pensare alla sua ex Ariadna e poi avvicinarsi Giulia. Devo ancora capirlo : Sono stata la prima a consigliare a Giulia di viversi quest’esperienza con Pierpaolo, ma una persona che definisce Elisabetta il suo “Grande Fratello Vip” non può cambiare idea in così poco tempo. O hai finto prima o fingi ora! C’è qualcosa che non mi torna”

E voi cosa ne pensate delle parole di Sonia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.