Alda Grande Fratello Vip: Espulsione immediata!

domenica, 07/02/2021 11:36 da Gioia Commenti disabilitati su Alda Grande Fratello Vip: Espulsione immediata!



Ieri la concorrente Alda è stata squalifica con effetto immediato dopo aver pronunciato delle gravi frasi su Laura Pausini.

L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa.

Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire.

La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni.

La conduttrice televisiva ha detto, parlando con gli altri inquilini, che la cantante Laura Pausini verrebbe picchiata dal compagno, e padre di sua figlia, Paolo Carta.

La risposta di Laura Pausini:

Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia”, spiegano la cantante e il compagno in un comunicato congiunto

Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva“. 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.