Andrea Zelletta ha dubbi sul riavvicinamento tra le due amiche Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

domenica, 21/02/2021 18:42 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Zelletta ha dubbi sul riavvicinamento tra le due amiche Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Zelletta, inquilino della casa del “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo tutti che nelle ultime settimane, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, non sono più amiche. Venerdì sera, durante la puntata, ci sono stati molti scontri tra loro due.

Dopo la morte del fratello, abbiamo visto Dayane avvicinarsi sempre di più a Giulia Salemi. Nell’ultima puntata andata in onda però, Giulia ha dovuto abbandonare il programma e ieri sera, Dayane e Rosalinda hanno chiarito e sono tornate ad essere amiche.

Andrea, parlando con Stefania, ha dichiarato di avere molti dubbi su questo riavvicinamento tra le due. Nello specifico Andrea pensa che se Giulia non avesse abbandonato il programma, Dayane non si sarebbe riavvicinata mai a Rosalinda. Voi la pensate come lui?

Ecco le sue parole :

“Io ero indeciso se dirtelo o meno, non mi riguarda per non tollero più queste tarantelle, se ci fosse ancora Giulia non so se lei avrebbe parlato con te”.

Rosalinda risponde :

“Ieri ci siamo parlate perchè so che lei non sta passando un bel momento, ma non mi dimentico quello che ha detto”.

Andrea dichiara :

“Mi dispiaccio, è giusto che tu le stia vicino però non mi tornano tante cose, ho un’altra idea di amicizia”.

Ed infine Rosalinda risponde :

“So che ti preoccupi per me perchè sai quello che ho passato, purtroppo il rapporto con lei non tornerà come quello di prima”.

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.