Dayane Mello è davvero contenta del comportamento di Rosalinda?

martedì, 16/02/2021 10:47 da talpa Commenti disabilitati su Dayane Mello è davvero contenta del comportamento di Rosalinda?

Una delle certezze assolute di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è che oltre a durare quanto il regno di Elisabetta di Inghilterra, ha visto nascere un’amicizia forte e apparentemente indissolubile e cioè quella venuta fuori tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Le due, sin dal primo istante si sono spalleggiate e supportate, mostrando di avere un feeling micidiale, tanto da lasciar credere in più occasioni che si trattasse di qualcosa di più forte di una semplice amicizia. Tuttavia, la solidità della loro alchimia sta vacillando dopo gli ultimi avvenimenti.

Ebbene sì, sembrerebbe, secondo voci circolate sul web che si rifanno ad alcune affermazioni della brasiliana, che a Dayane non sia andata giù né la nomination che l’attrice sua amica avrebbe rivolto a Giulia Salemi, né il fatto che proprio lei, sua fedele compagna storica, sia stata una delle ultime a venire a sapere della simpatia di Rosalinda per Andrea Zenga. Di sicuro ad inasprire gli animi ci ha pensato la reclusione forzata che sta mandando in tilt la psiche di tutti i concorrenti, ma credete possa esserci un fondo di verità nelle parole di Dayane? Cosa accadrà tra di loro?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.