Gabriele Parpiglia su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dichiara : “Il loro è un amore da telecamera e…”

giovedì, 25/02/2021 13:43 da ludo_92 Commenti disabilitati su Gabriele Parpiglia su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dichiara : “Il loro è un amore da telecamera e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Gabriele Parpiglia.

Ormai il “Grande Fratello Vip” e quasi finito e lui qualche giorno fa, ha deciso di dire la sua opinione riguardo alla storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Ecco le sue parole :

Se me lo avessi chiesto due settimane fa ti avrei risposto Dayane, ma dopo l’eliminazione di Giulia Salemi, ora ti rispondo che secondo me, ma è una risposta dettata puramente dai numeri. Ovvero il numero alto di Stefania, il numero basso di Zelletta, e il numero basso di Rosalinda mi portano a dire che i numeri altri sono rivolti a Tommaso. In questo programma Pierpaolo si è innamorato di Elisabetta, si è innamorato della sua ex Aridna e poi si è innamorato di Giulia, è un amore da telecamera. Anche spostando l’attenzione su Giulia. Molti mi hanno chiesto perchè è entrata e non hanno dato un’opportunità ad un’altra persona, perchè serviva una dinamica, Giulia ha fatto il Grande Fratello si è fidanzata con Francesco Monte poi è andata in Spagna a fare un altro programma e ha avuto una storia con Abram, adesso è entrata al Grande Fratello ed ha sostituito la Gregoraci nel cuore di Pierpaolo. Gli autori quando scelgono per l’80% puoi andare bene il restante 20% potrebbe andare male. Anche per Giulia è un amore da telecamera, non durerà a lungo. Conosco la vita di Giulia fuori dalla casa e conosco la vita di Pierpaolo, ricordiamolo è entrato l’ultimo giorno nel casa del Grande Fratello perchè al posto suo era stato scelto Simona Susinna che aveva rifiutato perchè aveva ricevuto un’offerta dalla Germania per girare una campagna di un noto marchio, ovviamente il cachet era più alto rispetto a quello del Grande Fratello“.

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.