Giorgio Bonaventura e Beatrice Buonocore chiariscono la natura del loro rapporto

lunedì, 22/02/2021 15:28 da ludo_92 Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giorgio Bonaventura, ex corteggiatore della tronista Sophie Codegoni e a Beatrice Buonocore, ex corteggiatrice di Davide Donadei.

Subito dopo la non scelta di Sophie, Beatrice ha scritto un messaggio a Giorgio e da lì i due, in amicizia, si sono visti.

Ovviamente tutti hanno iniziato a pensare che tra di loro c’era del tenero e loro hanno subito tenuto a precisare il tutto.

Giorgio dichiara :

“Di Beatrice penso che sia una ragazza magnifica, piena di lavori. Ha dimostrato di essere sincera nel programma e quando si è esposta ed emozionata è perchè ha trovato il coraggio di essere se stessa e l’ha fatto nel contesto televisivo, ma l’avrebbe fatto anche al di fuori del programma, su questo ne sono certo perchè la conosco come persona. Il rapporto che c’è è di amicizia, ci troviamo bene, ci siamo trovati nel programma, ci siamo augurati il meglio sempre e poi chiaramente per lavoro ci siamo beccati ed è stato un piacere vedere una persona che avevo conosciuto in un contesto televisivo anche fuori. L’ho trovata esattamente uguale e questa è la dimostrazione di quanto lei sia stata sincera nel suo percorso”.

Beatrice specifica :

“Facciamo chiarezza su questo punto ahahahah! Mi fa strano che nel 2021 ancora quando una ragazza esce con un altro ragazzo di pensi subito male! Esiste anche l’amicizia a questo mondo, non bisogna sempre cercare il secondo fine nelle cose! Io e Giorgio abbiamo vissuto un’esperienza particolare insieme ovvero Uomini e Donne, e dopo aver saputo che non era stato scelto gli ho scritto! Poi io per motivi di lavoro sono scesa giù e ci siamo visti sempre in amicizia. Gli voglio un gran bene tutto qui”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...