La compagna di Walter Zenga si scaglia contro Andrea Zenga e racconta che…

lunedì, 08/02/2021 14:55 da ludo_92 Commenti disabilitati su La compagna di Walter Zenga si scaglia contro Andrea Zenga e racconta che…

Ieri è andata in onda una nuova puntata di “Live Non è La D’Urso” e tra gli ospiti presenti c’erano anche Walter Zenga e la sua terza moglie Raluca Rebedea.

In queste settimane, sappiamo tutti che lui è al centro delle polemiche per quanto riguarda il mancato rapporto con i suoi figli.

Raluca, a riguardo, racconta :

Non volevo intervenire perchè si tratta della vita di Walter, di un periodo in cui io non c’ero. Volevi parlare solo dei miei figli, però ho trovato ingiusto che l’opinione pubblica potesse pensare che Walter si auna pessimo papà, una persona fredda, distaccata che non cura i figli. Con Walter junior e Samira, i nostri figli, che hanno 8 e 11 anni, è stato sempre un papà perfetto, molto presente e coccoloso, anzi, quasi fastidioso perchè vuole sempre partecipare in tutto. Per quello che riguarda Andrea e Nicolò, siccome sto insieme a Walter dal 2003, ricordo gli inviti che negli ultimi anni ci sono stati, ricordo che io non avevo bambini e sono venuti qui, li ho portati un pò in giro, ci siamo divertiti e siamo stati un pò insieme. Erano piccolini, ma era il 2007. Negli anni successivi, Walter ogni anno lanciava l’invito, la nostra casa è sempre stata aperta. C’è un momento particolare, quando noi ci siamo sposati in chiesa e abbiamo fatto il battesimo di Samira, che avevamo invitato Nicolò e Andrea a venire in Romania. Mi ricordo che Andrea rifiutò. Noi lo volevamo lì. Nicolò è arrivato e il fratello mancava. Era il 2010. Walter provava… sarebbe stata un’occasione meravigliosa per stare tutti insieme. C’erano dei momenti in cui anche Andrea avrebbe potuto venirci incontro, invece in quel momento lui rifiutò. Anche al battesimo di Walter Junior abbiamo rilanciato l’invito e nessuna risposta. Non è giusto incolpare Walter, da parte nostra la disponibilità c’è sempre stata. Il mondo online è terribile, arrivano degli insulti imbarazzanti. La gente è anche molto cattiva e Walter non merita tutto questo. Si potevano risolvere le tensioni tra di loro, non al Gf Vip. Fa un pò comodo fare il figlio triste, che ha sempre sofferto“.

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.