Luigi Mastroianni dice la sua su Giulia Salemi: “Fare branco non è mai bello”

martedì, 16/02/2021 11:03 da talpa Commenti disabilitati su Luigi Mastroianni dice la sua su Giulia Salemi: “Fare branco non è mai bello”

Non è un pensiero isolato quello secondo cui tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip sembrerebbero mostrare un atteggiamento eccessivamente accanito nei confronti di Giulia Salemi, che inevitabilmente sta soffrendo di queste dinamiche.

A fare eco a quest’opinione ci pensa Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne che in maniera del tutto disinteressata e da semplice spettatore, pur apprezzando i concorrenti rimasti in casa, si è sentito di commentare la vicenda di Giulia in modo deciso.

Sebbene noi non conosciamo ciò che gli inquilini della casa vivono e quindi non possiamo sostituirci a loro nel provare sensazioni varie, di certo, in quanto telespettatori, lo spettacolo che vorremmo ci fosse restituito, non è caratterizzato da elementi così negativi, ma ci piacerebbe assistere a qualcosa di più leggero e spensierato. Cosa ne pensate?

Ecco cosa ha detto Luigi :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.