Maria Teresa Ruta risponde alla frecciatina di Tommaso Zorzi e dichiara che… su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi invece racconta che…

domenica, 14/03/2021 18:13 da ludo_92 Commenti disabilitati su Maria Teresa Ruta risponde alla frecciatina di Tommaso Zorzi e dichiara che… su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi invece racconta che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Maria Teresa Ruta, ex inquilina della casa del “Grande Fratello Vip”.

Ieri è stata ospite da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su Radio Radio e finalmente ha risposto alla frecciatina che le ha mandato Tommaso Zorzi.

Su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dichiara :

Pierpaolo e Giulia sono molto diversi, proprio per questo stanno bene insieme. Giulia e Pierpaolo sono proprio come me e Roberto. Il collante che li terrà insieme è il fatto che ridono. Prendersi per i capelli e poi ridere. Il ridere funziona molto di più della passione e del sesso. Ti piacciono i difetti dell’altra persona e ne ridi sopra, loro ridono molto insieme. Oggi ho sentito Giulia era serena. Pier non è un ragazzo assillante, cosa molto importante per lei che ha bisogno dei suoi spazi. Lui si fida molto, da grande fiducia e su queste basi possono durare a lungo“.

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.