Andrea Zelletta su Pierpaolo Pretelli : “Se è risentito di qualcosa che magari può avergli dato fastidio, il mio numero di telefono ce l’ha e…”

domenica, 25/04/2021 14:31 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Zelletta su Pierpaolo Pretelli : “Se è risentito di qualcosa che magari può avergli dato fastidio, il mio numero di telefono ce l’ha e…”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Zelletta, ormai ex inquilino della casa del “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo tutti che lui ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia con tantissimi inquilini della casa, soprattutto con Pierpaolo Pretelli.

Il romano però, dopo essere uscito dalla casa, ha visto dei video di Andrea in cui non spendeva belle parole per lui e così tra di loro il rapporto è cambiato e ad oggi non si sentono quasi più.

Più volte, tramite delle interviste, Pierpaolo ha raccontato di essere rimasto molto deluso da Andrea ed anche Zelletta ha deciso di dire la sua opinione.

Ieri è stato ospite nella trasmissione radiofonica “Non Succederà Più” di Giada Di Miceli, su Radio Radio.

Ecco le sue parole :

Non credo ci possa essere nulla di compromettente. Io all’interno della casa mi sono sempre comportato in maniera egregia. Ho sempre portato avanti il nostro rapporto. Ho sempre tutelato il nostro rapporto dall’inizio alla fine. Sono stato uno dei primi supporter in tutto ciò che faceva Pierpaolo in ogni amore. Anche quando c’era Elisabetta Gregoraci o si stava innamorato di Giulia Salemi. Non sono mai andato contro di lui, mai una parola negativa. E’ stata una persona importante per me. Non so cosa sia successo. Io ho la coscienza pulita. Sono tranquillissimo. Se è risentito di qualcosa che magari può avergli dato fastidio ha il mio numero di telefono, io ho la coscienza a posto e sono serena. Mi dispiace che possa aver avuto questa sensazione. Io veramente sono sereno. L’ho trattato come un amico, sono stato con lui giusto perchè l’ho supportato in ogni vicenda. Non è successo nulla, ti dico, da parte mia. Se c’è da parte sua del risentimento può chiamarmi. L’ultimo messaggio è stato mio, se volesse chiamarmi sono molto tranquillo. Le porte sono sempre aperte, gli ho scritto e all’ultimo messaggio, non è che non c’è stata risposta, era un messaggio generale, non voglio creare polemica. Aspetto la sua mossa. Non penso c’entri Giulia. Anche Giulia la conoscevo già prima di entrare e c’era stato un bellissimo rapporto, anche prima di entrare. Poi c’è stato quel tweet che secondo me poteva essere evitato. Magari era la verità che avevo pochi consensi ma se all’interno della casa le persone si vogliono bene e non ti nominano posso farmene una colpa? Vogliamo dire che farsi voler bene è strategia? Va bene. L’importante del gioco era arrivare in finale, ci sono arrivato non posso mica autoinfliggermi una punizione. Non credo che c’entra nulla Giulia. Quel tweet è stato poco carino ma io non ho rancore”.

E voi cosa ne pensate delle parole di Andrea? Ha ragione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.