Carolina Ronca racconta : “Giacomo Czerny accanto a Martina Grado è più sicuro e…”

venerdì, 23/04/2021 20:43 da ludo_92 Commenti disabilitati su Carolina Ronca racconta : “Giacomo Czerny accanto a Martina Grado è più sicuro e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Carolina Ronca, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Giacomo Czerny.

Fin dalla prima esterna, il tronista è rimasto molto colpito da lei e così ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna.

Esterna dopo esterna, si stanno conoscendo nel migliore dei modi e ad oggi sono molto vicini e soprattutto quasi vicino alla scelta. Sarà lei la scelta?

Intanto si racconta al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

“Sono felice perchè ciò significa che avremo più tempo per stare insieme, ma è sopraggiunta anche un pò d’ansia. Ho capito che stiamo arrivando alla fine e, se da un lato mi fa felice, perchè se tutto andasse come voglio mancherebbero poco per viverlo, dall’altra so che potrebbe anche accadere il contrario e ciò significherebbe perderlo di qui a poco. Immagino una storia semplice, di quella semplicità che caratterizza entrambi. Solo l’idea di averlo nella mia quotidianità mi emoziona. Se dovessimo uscire insieme mi impegnerei al massimo per far funzionare le cose e sono sicura che anche dall’altra parte sarebbe lo stesso. Immagino un Giacomo dolce, come lo è sempre stato all’intervento del programma e allo stesso tempo forte, che si prenda cura di me come io di lui. Immagino un rapporto complice che sia pieno di sorrisi. Che sappia asciugare le lacrime quando serve, sia sostegno e stima reciproca. E dove ognuno crede dei sogni dell’altro senza oscurarli mai. Se riuscissi a capire cosa c’è tra di loro sarei più serena. All’inizio non vedevo nulla che potesse preoccuparli, mentre adesso le cose sono cambiate. Ascolto molto ciò che dice Giacomo quando parla di lei, ed è proprio il suo ammettere di provare sentimenti nei suoi confronti che mi spaventa. Accanto a Martina vedo Giacomo più sicuro. Parlano molto bene insieme. Quando è con me lo percepisco con più emozioni come se perdesse un pò quella sua razionalità. Per me “amore” è una parola davvero importane. Non la uso spesso. E’ successo una sola volta. Ho molto rispetto per l’amore e lo desidero tanto, ma credo che il sentirsi innamorata sia un’emozione che venga con il tempo, che ha bisogno di tempo per consolidarsi e diventare reale. E’ possibile provare cose molto forti ed è quello che mi sta succedendo. Ma serve qualcosa in più per parlare d’amore. Le mie amiche e la mia famiglia mi dicono di rimanere con i piedi per terra, di stare calma. Giacomo piace a tutti. Nonostante le persone vicino a me cerchino di consigliarmi, alla fine la pancia vince sempre. Sono una di quelle che, se non ci sbatte la testa, da sola non si ferma. Ho sbagliato parecchio in passato, ma sono anche brava a rimediare ai miei errori”.

E voi cosa ne pensate delle parole di Carolina? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.