Eugenia Rigotti ha deciso di corteggiare Massimiliano Mollicone perchè…

martedì, 06/04/2021 13:43 da ludo_92 Commenti disabilitati su Eugenia Rigotti ha deciso di corteggiare Massimiliano Mollicone perchè…

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Eugenia Rigotti, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Massimiliano Mollicone.

Il suo percorso nel programma, è iniziato da poco ma tra i due sembra essere nato già un bellissimo feeling. Esterna dopo esterna, si stanno conoscendo nel migliore dei modi.

Riuscirà Eugenia a conquistare il cuore di Massimiliano?

Ecco cosa racconta nell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne :

Sono contenta di avere la possibilità di conoscere un ragazzo con queste modalità. Il programma mi sta permettendo di valutare la persona che sto corteggiando a 360 gradi, una cosa che fuori non potrei fare. Sono rimasta lusingata dalle parole che ha speso nei miei confronti. Sono stati complimenti che hanno saputo vedere oltre il mio aspetto fisico, e non c’è cosa che avrei potuto apprezzare di più. Di Massimiliano mi ha incuriosito soprattutto il suo voler camuffare fragilità e sensibilità con un’ironia, talvolta, esasperata. E’ una persona per bene e rispettosa. Quando ho visto il video di Giacomo Czerny, ho percepito una certa lontananza tra il suo modo di essere e di pensare, e il mio. Con Massimiliano è successo esattamente l’inverso. Sono molto sicura della persona che sono, quindi non è propriamente corretto dire che le temo. Per quello che ho potuto vedere, Vanessa Spoto è una ragazza che, per quanto mi sforzi, non riesco ad apprezzare. E’ molto bella, ma io personalmente non vedo altro. Emergere raccontando sulle proprie sfortune non è una modalità che condivido, nè tanto meno apprezzo. Mi sto sforzando di capire cosa possa aver visto Massimiliano in lei, perchè non lo ritengo una persona superficiale ma per il momento non ci sono riuscita. Federica Zangla, al contrario, mi è sembrata una ragazza intraprendente e intelligente, però è ancora troppo presto per provare della gelosia. Per ora sento Massimiliano molto più vicino a me. Mi spaventa l’idea che, conoscendomi meglio, possa vedere le mie fragilità. Se il percorso andrò avanti come è iniziato, diventerà indubbiamente in grado di spezzarmi il cuore e questo mi fa paura. No, do un’estrema importanza al contatto fisico, di qualsiasi tipo. In 21 anni ho baciato solo il mio ex fidanzato. Massimiliano mi piace molto, ma voglio fare le cose con criterio. Mi auguro di trovare in lui quel senso di leggerezza che mi manca; di imparare a vivere il presente senza sensi di colpa per il passato e preoccupazioni per il futuro. Ho voglia di essere felice almeno tanto quanto so di meritare”.

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.