Sara Shaimi scrive una lettera a Sonny Di Meo : “Io non ti trascurerò più ma tu…”

lunedì, 19/04/2021 13:37 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sara Shaimi scrive una lettera a Sonny Di Meo : “Io non ti trascurerò più ma tu…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Sara Shaimi, ormai ex tronista di Uomini e Donne e fidanzata di Sonny Di Meo.

Sappiamo tutti che tra di loro è sempre andata molto bene però poi a gennaio Sonny ha annunciato la fine della loro storia.

Poi a marzo però, i due sono tornati nuovamente insieme e ad oggi sono felici.

Sara tramite una lettera scritta a “Di Più” ha svelato i motivi della rottura con Sonny ed ha fatto anche un appello a lui.

Di base tra di loro c’erano incomprensioni caratteriali e poi lei per lavoro, era sempre in viaggio e quindi il tempo che potevano stare insieme era molto poco. Oltre a questo, un altro fattore è stata anche la forte gelosia da parte di lui ed infatti racconta :

Le mie mancante da una parte e la tua gelosia dall’altra hanno messo fine al nostro rapporto e in quei mesi che abbiamo passato lontani entrambi abbiamo capito che l’uno ha bisogno dell’altra. Ora ho capito che quella scollatura di troppo che indossavo quando tu non eri con me e che ti rendeva tanto geloso la potevo evitare. Ho capito anche che quella chiamata in più che mi chiedevi, in fondo, la volevo e la voglio anche io. Ci eravamo lasciati e adesso è magico riprendere la nostra storia. Io non trascurerà più e tu frena il tuo carattere“.

E voi cosa ne pensate delle parole di Sara? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.