Scontro social tra Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro prende una piega inaspettata: al peggio non c’è mai fine!

martedì, 20/04/2021 21:58 da talpa Commenti disabilitati su Scontro social tra Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro prende una piega inaspettata: al peggio non c’è mai fine!

La loro “love story” è più travagliata dei tira e molla di Andrea Damante e Giulia De Lellis (ora felicemente innamorati dei rispettivi compagni) eppure, era piuttosto chiaro che le cose tra Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro si fossero appianate.

Dopo i litigi furiosi che hanno animato il trono di Valentina Dallari, sembrava che tra i due le nubi si fossero schiarite e che barbiere a parte, erano riusciti a condividere un sano rapporto civile. Ma cosa è successo poi? Succede che qualcuno decide di mandarmi degli screen di uno scontro social avvenuto tra i due sotto un post ambientato tempi trascorsi da parecchio, in cui entrambi giocavano a fare cane e gatto.

Fin qui niente di male, cioè, ci sta che un’antipatia torni a farsi viva e che spinga i diretti interessati a stuzzicarsi, ma qui abbiamo rasentato un livello di assurdità pazzesco. Cioè veramente di fronte a questo colorito scambio di opinioni mi viene in mente solo una frase e cioè “HAI CAGATO?”.

Nello specifico mi riferisco a Mariano però, che in questo scontro all’aroma di testosterone e nostalgia, è caduto un po’ nel ridicolo. Cioè, ha veramente detto a Gianluca : “Tu non hai le palle… Del resto hai un nome che finisce con la “a”? Alludendo velatamente alla situazione delicata che ha visto protagonista Gianluca negli ultimi tempi? Ma veramente siamo arrivati a questo? Ma dopo la frutta e il dolce, esattamente che cos’altro ci dobbiamo aspettare? Bah!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.