Tommaso Zorzi parla del successo di Giulia De Lellis e dichiara che…

giovedì, 01/04/2021 13:20 da ludo_92 Commenti disabilitati su Tommaso Zorzi parla del successo di Giulia De Lellis e dichiara che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Tommaso Zorzi, vincitore del “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo tutti che ieri, è stato ospite a Maurizio Costanzo Show, insieme a Giulia De Lellis e a Beatrice Valli.

Lui sarà ospite fisso da Maurizio, visto il successo avuto dopo la sua vittoria al reality. Nel corso di ogni puntata terrà una rubrica.

Sul successo di Giulia dichiara :

“Giulia la seguo da anni. Credo che lei sia la versione italiana del sogno americano. Una ragazza rimasta molto con i piedi per terra. Lei sa che all’inizio le andavo un pò contro perchè non riuscivo a capire il fenomeno. Parla ai suoi follower come parla con me al telefono e credo che questo sia il suo successo. E’ a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina”

Anche Beatrice parla del suo successo e dichiara :

“Il mio è un successo più interiore. Ho iniziato sui social sette anni fa una volta uscita dal programma Uomini e Donne insieme al mio compagno. Ho sempre fatto vedere quella che ero io, mostrando la mia vita. Questo è il mio successo secondo me. Da lì ho iniziato una carriera pian pianino sperano che continuerà nel tempo. La cosa importante è rimanere sempre noi stessi”.

Cosa ne pensate delle loro parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.