Al posto di Temptation Island Vip andrà in onda…

venerdì, 07/05/2021 19:24 da ludo_92 Commenti disabilitati su Al posto di Temptation Island Vip andrà in onda…

Ormai manca pochissimo e finalmente sarebbero dovute iniziare le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island Vip ma sembrerebbe che al posto di questo reality, andrà in onda un nuovo reality che si chiama “Power Couple“, nato in Israele e diffuso in molti paese.

E’ già da un pò che si dice che non andrà in onda Temptation Island Vip, ma solo la versione estiva dove parteciperanno sei coppie non famose.

Secondo “Tvblog.it“, “Power Couple” potrebbe andare in onda al posto di Temptation Island Vip. Ovviamente il reality verrà girato sempre in Sardegna. E’ una gara dove parteciperanno otto coppie di fidanzata. I concorrenti verranno chiusi in una villa dove si sfideranno. In palio c’è una somma di denaro.

Ecco il portale cosa racconta :

Si cimenteranno, in due diverse manche, prima gli uomini e poi le donne. L’altro membro della coppia deve scommettere una somma di denaro : nel caso in cui la prova del proprio partener si concluda con esito positivo il montepremi su cui si era puntata viene raddoppiato, mentre nel caso contrario il montepremi totale viene decurtato della cifra stessa. Al termine di questa prima fase, la coppaia che rimane con il montepremi più basso lascia momentaneamente il programma, finendo a rischio eliminazione. Le coppie, invece, che hanno superato con successo le prime due prove saranno chiamate ad affrontare una terza, da sostenere questa volta insieme. In questo caso non ci sarà il meccanismo della scommessa, dato che entrambi i componenti della coppia parteciperanno alla sfida, che ha lo scopo di mettere alla prova il feeling fra i due innamorati e la capacità di sostenersi a vicenda. La coppia che arriverà ultima finirà anch’essa a rischio eliminazione : a dover decidere chi dovrà abbandonare definitivamente la villa saranno proprio gli altri concorrenti, che dovranno effettuare le proprie scelta tramite delle nomination fatte ovviamente in coppia. La coppia vincitrice si aggiudicherà una cifra pari alla somma delle vincite di ciascuna puntata

Durerà sei settimane e andrà in onda due volte alla settimana, e pare che verrà trasmesso su Italia 1! Attendiamo conferme!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.