Andrea Damante sulla storia con Elisa Visari racconta : “Non mi aspettavo d’incontrare un amore così e…”

mercoledì, 12/05/2021 19:37 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Damante sulla storia con Elisa Visari racconta : “Non mi aspettavo d’incontrare un amore così e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ormai ex tronista di Uomini e Donne.

La sua storia d’amore con l’attrice Elisa Visari, procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Andrea è stato intervista da Tommaso Zorzi nel suo programma “Il Punto Z” ed ha parlato della sua storia con Elisa e di tanto altro.

Ecco le sue parole :

Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sono una famiglia con Elisa ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose per bene. E sono anche il matrimonio ma c’è tempo! Io e Giulia De Lellis abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione. Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso ad una soluzione migliore per lui. Lo scorso anno mi avevano proposto di entrare al “Grande Fratello Vip” con Ignazio Moser. Abbiamo detto no ma sarebbe stato carino. Oggi la mia vita, oltre Elisa, è la musica“.

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.