Dayane Mello : Il toccante messaggio per la mamma malata

martedì, 25/05/2021 13:18 da ludo_92 Commenti disabilitati su Dayane Mello : Il toccante messaggio per la mamma malata

Dayane Mello durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip”, ha ricevuto la sconvolgente notizia della perdita del fratello minore in un incidente stradale. Causa Covid, però, non riuscì tornare in Brasile per stare accanto alla famiglia.

In casa, la Mello, ha raccontato del suo difficile rapporto con la madre e aveva rivelato di volerlo ricucire definitivamente in occasione del suo compleanno.

Ma poco fa Dayane ha scritto delle toccanti parole spiegando che la mamma è malata:

Stranamente, oggi è un giorno speciale, non è il mio compleanno ma è il compleanno delle due persone più importanti, le due persone che mi hanno dato la vita, che mi hanno portato in questo mondo, mio padre e mia madre. Sono qui e sono sono parte di questo amore incondizionato. e oggi voglio essere parte di esso e celebrare questo giorno benedetto. Grazie perché sono qui. Oggi sarebbe il giorno per celebrare il compleanno del mio amato padre. Ma io voglio festeggiare per lei, per mia madre, questa donna che mi ha dato la vita, mi ha messo al mondo, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro. Voglio che la vita mi dia questa opportunità, ma purtroppo non credo che questo possa accadere. Voglio ringraziare Dio per essere qui ed essere parte di una grande famiglia legata a Dio, alla nascita e la rinascita. Vi voglio bene, mamma e papà. Grazie di tutto“.

Forza Dayane, ti siamo vicine!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.