Giacomo Czerny, Martina Grado, Alessio Ceniccola e Samantha Curcio in diretta rispondono alle curiosità dei fans e dichiarano che…

mercoledì, 26/05/2021 09:04 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giacomo Czerny, Martina Grado, Alessio Ceniccola e Samantha Curcio in diretta rispondono alle curiosità dei fans e dichiarano che…

Come abbiamo potuto vedere, le scelte dei tronisti di Uomini e Donne, sono andate in onda.

Ieri sera, Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, hanno fatto una diretta e tutti i fans chiedevano di invitare anche Giacomo Czerny e Martina Grado, che inizialmente non hanno risposto perchè erano a cena a casa di Giacomo con la sua famiglia.

Poi, sono arrivati ed Alessio, nominato come “Alessio Witty“, ha iniziato a fare le domande alla neo coppia. Alessio ha chiesto alla coppia quali sensazioni avessero provato e quali sentimenti Giacomo avesse nel portare Martina a casa sua.

Samantha non ha ancora presentato Alessio alla sua famiglia, ed anche Martina ha detto che prima di andare dalla famiglia di Giacomo non sapeva se andare a conoscerli visto che era troppo presto da un lato, ma dall’altro si voleva vivere tutto e non vedeva l’ora di conoscerli.

Giacomo e Martina saranno alcuni giorni a casa di Lui. Alessio poi si è autoinvitato a salire a casa di Czerny per passare qualche giorno insieme e presto li raggiungeranno perchè Samantha vuole portare il limoncello fatto in casa dalla mamma.

Poi hanno detto anche di voler riproporre ogni tanto in diretta questo gioco fatto da “Alessio Witty”, dove sarà lui a fare le domande alle coppie.

Ecco i video della diretta :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.