Sonny Di Meo e Sara Shaimi, dopo la crisi, raccontano che…

domenica, 02/05/2021 10:31 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sonny Di Meo e Sara Shaimi, dopo la crisi, raccontano che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Sara Shaimi, ex tornista di Uomini e Donne e al suo fidanzato Sonny Di Meo.

Dopo una piccola crisi, ad oggi Sara e Sonny, sono tornati insieme e stanno molto bene.

In una delle ultime interviste, entrambi raccontano come hanno vissuto dopo la crisi.

Sara racconta :

Ci sono state settimane di silenzio, poi abbiamo ripreso a sentirci per risolvere alcune questioni legate a piccole cose che avevamo lasciato in sospeso. Le chiamate e i messaggi sono diventati sempre più frequenti, finchè non abbiamo deciso di rivederci dopo circa un mese ma in quell’occasione non siamo riusciti a trovare un punto d’incontro. Abbiamo continuato a sentirci e a marzo qualcosa è cambiato. La mancanza era troppo forte, abbiamo parlato a lungo e ci siamo voluti fare una seconda possibilità. In realtà non abbiamo mai discusso per qualche motivo specifico. Da una piccola lite, si finiva sempre a spostare il problema su altro, sui nostri reciproci atteggiamenti durante questi scontri, esasperando la situazione. Io ho esagerato da una parte e lui dall’altra. Prima di Sonny non avevo mai avuto una storia sera e la mia incapacità di dare quelle attenzioni che lui cercava, non essendo abituata, creavano delle insicurezze nel rapporto. Quando ci siamo ritrovati a parlarne, a mente lucida, di fronte alla mancanza che avevamo provato abbiamo entrambi deciso di fare dei passi l’uno verso l’altra di venirci incontro. Sonny ha capito quando tenga a questa relazione”.

Sonny racconta :

All’inizio ci siamo parlati solo per risolvere alcune pratiche. Sapevo che lei a breve avrebbe avuto una visita medica, e l’ho chiamata per avere notizie c’era tanta rabbia ma più passava il tempo più o meno dava il voto sentivo che mancava un pezzo dopo 8 mesi al fianco di una persona che ha bisogno di averla accanto e non si può cancellare tutto con un soffio nessuno dei due voleva mandare tutto all’aria. Abbiamo deciso di superare tutto con le promesse di fiducia. Trovare un equilibrio tra due persone così diverse non è mai semplice. Io confondevo le sue mancanze di attenazione e con una non volontà di prendere questa storia seriamente, e dall’altra parte sbagliavo nei miei accessi di gelosia. Oggi abbiamo deciso di tornare indietro da certe nette posizioni, per fare un passo avanti nel nostro rapporto. Nessuno di noi voleva perdere tutto ciò che avevamo costruito per l’orgoglio e la gelosia

E a voi piacciono Sara e Sonny? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.