Anticipazioni Temptation Island

martedì, 15/06/2021 13:33 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Temptation Island

Torna in prima serata su Canale 5 l’attesissimo “Temptation Island” unico docu-reality che tratta di sentimenti e mette alla prova le relazioni di coppia.
Narratore del programma Filippo Bisciglia, pronto a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei 12 protagonisti di questo viaggio nei sentimenti.

La vita di coppia è la vita che voglio? Lei/lui è la persona giusta con la quale costruire una vita insieme?
Per trovare risposte e per comprendere la vera natura del loro amore sei giovani coppie, non sposate e senza figli in comune, partono per un resort da sogno in Sardegna. E’ cosi’ che ci ritroviamo anche questa stagione sulle spiagge soleggiate e dorate dell’Is Morus Relais. Una baia incorniciata tra lingue di bianca e sottile sabbia e un mare cristallino dalle mille tonalità di azzurro… un angolo di paradiso immerso in un’oasi mediterranea caratterizzata da olivi millenari, allori, carrubi, mirti selvatici e ginepri che rendono il Relais un posto da sogno.

Questo periodo sarà sufficiente per valutare i punti di forza ma anche i limiti della propria relazione?
Ad accompagnarli in questo periodo di separazione, 25 single che vivranno con loro questi giorni cercando di trasmettere serenità e allegria ma allo stesso tempo li accompagnano nel processo di meditazione sulla propria relazione, affinché possano comprendere a fondo i loro sentimenti e far emergere la vera natura del loro rapporto di coppia.

L’esordio dovrebbe avvenire mercoledì 30 giugno 2021, mentre la conclusione sarebbe in programma il 2 agosto.

Saranno in totale sei puntate: dopo quella del 30 giugno, le successive dovrebbero andare in onda il 5, 12, 19 e 26 luglio. L’ultima puntata dovrebbe andare in onda il 2 agosto.

clicca sulla foto per ingrandirla

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.