Giacomo Czerny e Martina Grado raccontano : “Siamo un incastro perfetto e…”

venerdì, 04/06/2021 13:33 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giacomo Czerny e Martina Grado raccontano : “Siamo un incastro perfetto e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giacomo Czerny e alla sua dolce metà Martina Grado.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Il settimanale di Uomini e Donne li ha intervistati.

Ecco le loro parole :

Giacomo racconta :

Siamo sempre in macchina e ci stiamo facendo trasportare dagli eventi, cercando di goderci ogni momento appieno. I primi giorni a Roma siamo tornati nello stesso posto in cui ci siamo conosciuti la prima volta. Poi abbiamo fatto un giro per la città, senza lasciarci fermare dalla pioggia e la sera siamo andati a cena con Samantha e Alessio. L’abbiamo guardata più volte, non solo il giorno della messa in onda. E’ stato emozionante e mi sono stupito di quanto sia riuscito a sembrare disinvolto. Non abbiamo ancora una routine. Ci svegliamo la mattina, quando possiamo ci alleniamo, poi giriamo molto per scoprire meglio le città in cui siamo cresciuti. E’ stato durante un nostro momento importante, ma non siamo il tipo di coppia a cui piace ripeterselo spesso, perché non vogliamo perda di significato. E’ giusto dirlo quando lo si sente davvero e non per ricordarselo. E’ bello ma al tempo stesso impegnativo. Siamo i tipi a cui piace ritagliarsi il proprio spazio ed é giusto che ciascuno se lo prenda. Martina mi ha stupito sotto tanti aspetti. É una molto precisa, un lato che di lei non avevo mai colto un po’ maniaca del controllo e vuole essere sempre organizzata e messa al corrente dei piani della giornata, persino l’ora a cui imposto la sveglia. Martina ha portato nella mia vita due cose, per me fondamentali, che mi mancavano: la leggerezza e il dialogo. Nonostante abbia accanto a me una persona con una testa molto simile alla mia, a volte persa dietro mille paranoie, é piena di carica e di voglia di fare. Parliamo tanto e le posso dire tutto senza mai sentirmi giudicato. Mi sento libero di potermi esprimere sia nei miei momenti spensierati che in quelli più bui. Non ci siamo ancora trovati a testare questo aspetto della gelosia, ma credo che potrebbe essere lei. Lei e non me lo aspettavo! Ogni tanto mi sveglio e mi trovo accanto dei biglietti che mi ha scritto, mi porta la colazione a letto oppure mi scrive dei messaggi tutto d’un tratto. Riprenderemo in mano tutto quello che abbiamo lasciato in sospeso e sfrutteremo questo periodo per pianificare cosa fare. Abbiamo tante opzioni da valutare. Assolutamente sì. Sicuramente saremo ospiti a casa di Samantha, perché lei e Alessio ci hanno invitato e ci teniamo molto“.

Martina racconta :

Dopo essere andati via da Roma, siamo partiti subito verso casa di Giacomo, mentre adesso siamo a Bergamo insieme alla mia famiglia. Stiamo cercando di cogliere ogni istante, approfittando di queste giornate più libere in vista degli impegni che dopo ci terranno occupati. Per me é stato come rivivere le stesse emozioni. Mi sono risparmiata le lacrime solo perché Giacomo era accanto a me. E’ stato forte: quasi tutte le sere a letto ci rivediamo dei frame. Stiamo ancora prendendo le misure, non avendo una base fissa in cui stare. Chiacchieriamo molto e stiamo anche preparando tanti progetti per il futuro, sia lavorativi che di coppia, da condividere. La famiglia di Giacomo mi ha accolto con tanto calore ed entusiasmo. Ho colto il loro piacere nel vedermi ed é stato bellissimo. Sono persone squisite. E’ un’affermazione che amo salvaguardare, perchè mi piace pronunciare quelle parole solo in quei momenti che restano rari ed esclusivamente nostri. Stiamo molto bene e non pensavo sarebbe stato così facile, essendo una a cui piace preservare la propria dimensione. Per fortuna ho trovato una persona come me e, per assurdo, anche in questo siamo un incastro perfetto. Siamo felici di poterci godere questo tempo insieme, perché nelle prossime settimane diventerà inevitabilmente sempre di meno. In questi quattro mesi avevo cercato di immaginare come potesse essere Giacomo al di fuori e devo ammettere di averci preso su tutto. Ha i suoi momenti, poi si fa mille docce al giorno e canta di continuo. Lui riesce a farmi sentire meno sbagliata sotto tanti aspetti del mio carattere che prima mi recriminavo. Siamo simili nei nostri difetti, vedere tutto questo in lui mi fa guardare quei lati sotto una nuova luce. Giacomo mi fa sentire bella, perché mi fa percepire che gli piaccio e l’attrazione che ha nei miei confronti. Il sentimento che ci lega sta dando un sapore diverso alle mie giornate. Il fatto che voglia sempre decidere lui quando aprire e chiudere i discorsi, in base alle sue lune. lo cerco di mascherarla, ma effettivamente provo gelosia anche senza motivi, ma non glielo dico. Confermo, sono io la più romantica. Torneremo alla vita normale. A giugno lavorerò finalmente a pieno regime nelle scuole di danza. Ci piacerebbe restare in Italia, ma dove andare lo decideremo sul momento

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.