Giulia De Lellis racconta cosa le ha consigliato Maria De Filippi prima del suo debutto a “Love Island”

lunedì, 07/06/2021 20:44 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia De Lellis racconta cosa le ha consigliato Maria De Filippi prima del suo debutto a “Love Island”

Sappiamo tutti che Giulia De Lellis condurrà il programma “Love Island“, che andrà in onda sulla piattaforma “Discovery+“. Un gruppo di ragazze e ragazzi dovranno cercare l’anima gemella.

Voi siete contenti di rivederla in televisione?

Intanto si racconta a Panorama :

Molta imprevedibilità. Ci saranno diverse challange, dei giochi che spiegherò al pubblico, e tanti imprevisti che rimescoleranno le coppie. Ci sarà anche un bombshells, che deciderà i nuovi ingressi a sorpresa. Dalla proposta di conduzione all’essere qui in Gran Canaria è passato così poco tempo oche non ho avuto modo di realizzarlo fino in fondo. Ora che il programma sta prendendo forma forse prevale l’emozione. Proverò ad essere onesta, mai distaccata ma sempre obiettiva : il mio modello è Maria De Filippi. Mi ha detto di non snaturarmi, di essere completamente me stessa : se le persone mi hanno supportata e apprezzata in questi anni è anche per il mio modo di essere semplice e diretto. Ogni giorno cerco di essere me stessa, senza artifici. Non sono una che ha problemi a dire ciò che pensa o a prendere posizione. Penso di essere la prova vivente che può accadere. Ma ci si può innamorare ovunque!

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.