Giulia De Lellis : “Sarò sempre grata ad Andrea Damante e…”

mercoledì, 09/06/2021 20:26 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia De Lellis : “Sarò sempre grata ad Andrea Damante e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La sua storia d’amore con Carlo Gussa procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da qualche giorno è iniziato il programma “Love Island“, condotto interamente da lei.

Intanto a “Fanpage.it” racconta :

Sarò per sempre grata ad Andrea. Siamo cresciuti insieme, abbiamo intrapreso un percorso fondamentale delle nostre viste. Gli sarò sempre legata. Con lui sono cresciuta tanto dal punto di vista umano. Non credo di essere qui grazie al gossip. È una fetta di questa immensa torta. Non mi disturba, non mi peggiora, non mi aiuta. Credo subentri quando il personaggio in questione ha qualcosa da raccontare. Poi c’è chi ha solo quello e chi ha anche altro. Non credo di avere qualcosa in più. Semplicemente il mio modo di comunicare e la mia empatia mi rendono diversa, così come il fatto di essere sempre rimasta me stessa. La mia fortuna consiste nel fatto di non avere mai usato alcun tipo di maschera, chi mi segue lo ha riconosciuto. Era qualcosa che speravo di fare da tempo, quindi non ho esitato. Poi ho conosciuto il meraviglioso team di ‘Love Island’ e quando mi hanno spiegato il format mi sono ancora di più incuriosita. Cinque ragazze e cinque ragazzi che hanno voglia di innamorarsi vivranno all’interno di una villa meravigliosa e dovranno condividere tutto, letto compreso. L’unico obiettivo è trovare l’amore. Alla coppia vincitrice andrà un premio di 20 mila euro in gettoni d’oro. Ma durante il percorso ci saranno delle sorprese perché arriveranno man mano dei nuovi concorrenti single, i bombshells, i cui ingressi creeranno dinamiche divertenti”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.