Rosa Perrotta parla della sua seconda gravidanza e racconta che…

venerdì, 18/06/2021 13:39 da ludo_92 Commenti disabilitati su Rosa Perrotta parla della sua seconda gravidanza e racconta che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Rosa Perrotta, compagna di Pietro Tartaglione.

Ad oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati e presto diventeranno genitori del secondo figlio.

Ecco le sue parole sulla gravidanza :

Me la cavo per quel che posso nel senso che è un periodo abbastanza faticoso, intenso. E’ il secondo. Felicissima, anzi felicissimi ma anche un pò stressatini, mettiamola così. Dopo due anni abbiamo deciso, questo lo possiamo dire perchè abbiamo deciso. Dico sempre che il primo è miracolosamente arrivato, il secondo l’abbiamo scelto. Ci siamo impegnati per avere il secondo. A distanza di due anni sembrava il momento giusto. Ci abbiamo riflettuto parecchio. Ci siamo detti : “siamo in gioco continuiamo”, anche perchè se avessi aspettato forse non l’avrei più fatto. Dodo è ancora piccolino, avrà un compagno o una compagna di giochi con poca differenze d’età. Credo che lui non abbiamo ancora capito di cosa stiamo parlando e credo che non la prenderà molto bene. Figlio unico, super viziato dai nonni, un pò da tutti. Dovremmo essere bravi noi a introdurre il nuovo arrivato nella famiglia. Sono stata accusata di volerlo nascondere, di volerlo temporeggiare,. Sono stata accusata di varie cose. Penso di essere stata molto esplicita nel mio post. Non sono una di quelle che si scaglia contro l’articolo di turno, il post di turno, anzi… Si tratta comunque di una gravidanza. Le donne sanno quanto è delicato il primo periodo. Si aspetta almeno il terzo mese. Quando mi sono sentita pronta e serena mi sono sentita libera di condividerlo“.

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.