Alba Parietti dice la sua sulla querelle scoppiata tra suo figlio e Tommaso Zorzi: ecco le sue parole

giovedì, 29/07/2021 17:31 da talpa Commenti disabilitati su Alba Parietti dice la sua sulla querelle scoppiata tra suo figlio e Tommaso Zorzi: ecco le sue parole

Alba Parietti non ha mai nascosto la sua tendenza a dire la sua in merito alle vicende che riguardano la vita di suo figlio e se qualcuno potrebbe definirla come una mamma chioccia eccessivamente incline all’ingerenza, lei semplicemente ha sempre dimostrato di voler proteggere suo figlio, Francesco Oppini, dal rovescio di una medaglia, quella dell’esposizione mediatica che non sempre risulta essere benevola.

Anche in quest’occasione, dunque, e cioè in merito alla querelle venuta fuori tra Tommaso Zorzi e suo figlio, la show girl ha voluto dire la sua, facendo indirettamente capire che non ha proprio apprezzato la noncuranza con cui Tommaso ha gettato in pasto ai leoni da tastiera, Francesco, il quale forse, proprio come sua madre, per etica ed integrità morale ha deciso di mantenere ancora un dignitoso silenzio al riguardo. Ci stiamo sbagliando? A voi i commenti!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.