Jessica Mascheroni fa “mea culpa” sulle sue precedenti ignobili affermazioni e chiede tregua

giovedì, 29/07/2021 17:56 da talpa Inserisci un commento »

Temptation Island, oltre ad essere un’occasione per le coppie che vi prendono parte per esplorare i sentimenti e capire l’entità dell’amore che ciascuno prova per il proprio partner, è indubbiamente un bel trampolino di lancio che permette al web di far crescere in termini di fama chi più gli aggrada.

Il fatto è che, se da un lato i personaggi che prendono parte al programma, colpiti dalla curiosità dei fan, crescono in termini di notorietà, dall’altro c’è da sottolineare che questa curiosità non si ferma al presente, ma ha effetti retroattivi.

Non a caso, questo è proprio ciò che è successo ad una delle protagoniste di quest’edizione di Temptation Island, Jessica Mascheroni, che dopo aver deciso di uscire da sola dal programma, avrebbe avuto piacere a continuare la sua conoscenza con il tentatore Davide Basolo. Il fatto però, è che al pubblico non sono sfuggite, grazie soprattutto all’occhio vigile di Deianira, le sue affermazioni che in passato ha rivolto a parecchi personaggi pubblici, tra cui Nilufar Addati.

Nello specifico, Jessica non si è limitata a manifestare il suo dissenso, ma c’è andata giù pesante con insulti e accuse poco carine. Ora che la cosa è stata portata in risalto agli occhi dei più, la Mascheroni ha deciso di fare mea culpa e di scusarsi, ma perché? Perché è sinceramente addolorata per l’eventuale offesa arrecata, o perché ben consapevole che senza quelle scuse la sua promettente carriera di neo influencer e sarebbe stata stroncata sul nascere? Ai posteri l’ardua sentenza. Ecco le parole di ammenda di Jessica prese da biccy.it e in allegato, gli insulti rivolti a Nilufar, tempo fa :

Ho aperto il mio profilo. Cercherò di difendermi dai vari insulti e offese che sto prendendo causa vari post che ho pubblicato sul mio profilo Facebook alcuni anni fa. Come prima cosa chiedo umilmente scusa a tutte le persone che ho offeso e che non conosco. Chiedo scusa in particolare chiedo scusa a Nilufar e Lara. Soprattutto a loro perché i post fanno veramente schifo, mi vergogno veramente per quello che avevo scritto. Spero che voi accettiate le mie scuse perché sono sincere. Adesso facendo un discorso un po’ più ampio. Ragazzi state offendendo i miei genitori, mia madre, i miei amici e sinceramente state sbagliando. Perché prendete esempio da me. Ho sbagliato, ho capito e sto chiedendo scusa. Insultare e offendere non porta da nessuna parte. Non predicate bene e razzolate male”.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...