Lite in corso tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi? La risposta dell’ex gieffino

martedì, 20/07/2021 16:31 da talpa Commenti disabilitati su Lite in corso tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi? La risposta dell’ex gieffino

L’amicizia venutasi a creare tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è stato uno degli indiscussi motivi per cui il pubblico ha seguito con trasporto e curiosità quest‘ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Il mix dei loro caratteri e l’evoluzione del loro rapporto, senza ombra di dubbio ha reso i due personaggi in questione, depositari di affetto e stima, sentimenti che non li hanno abbandonati dopo la fine del programma.

Tuttavia, a distanza di mesi dalla fine dell’esperienza al Gf Vip, data l’assenza di notizie della “coppia” Zorzi/Oppini, in molti hanno ipotizzato una sorta di rottura tra i due e alcuni, addirittura, non si sono limitati a supporre un allontanamento, ma hanno chiesto al diretto interessato, che in questo caso è stato Francesco.

Il figlio di Alba Parietti, però, avrebbe troncato sul nascere questo chiacchiericcio, smentendo categoricamente ogni ipotetica rottura con Zorzi, consigliando di prestare orecchio solo alle notizie più attendibili. Voi come la vedete? Vi piacciono Tommaso e Francesco?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.