Alessandro Autera contro Karina Cascella: “Mi dici che non sono nessuno però parli di me”

martedì, 10/08/2021 20:14 da talpa Commenti disabilitati su Alessandro Autera contro Karina Cascella: “Mi dici che non sono nessuno però parli di me”

Alessandro Autera è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island ed è stato uno di quelli che ha fatto più discutere circa il suo percorso nel programma. Sta di fatto, che come ogni anno, tutti coloro che hanno preso parte al format si trovano a godere di una popolarità che se è benevola, è ben accetta e se invece, e grazie tante, è malevola, risulta non essere gradita dai diretti interessati.

A tal proposito, Alessandro che negli ultimi giorni ha manifestato un certo malcontento nell’essere bersaglio di articoli e insinuazioni a suo dire non proprio aderendo al vero circa il suo futuro televisivo, è diventato oggetto di critica della spietata Karina Cascella, che senza troppi giri di parole ha consigliato ad Alessandro di godersi il momento dal momento che presto nessuno si ricorderà di lui.

Autera, ha deciso di controbattere con un video, che noi vi lasciamo qui in allegato, nel quale oltre a controbattere sulla questione, ripesca dal passato di Karina un episodio che riguarda lei e il suo passato. Si riferisce alla sua storia con Salvatore Angelucci che sembrerebbe, a suo tempo, non essere cominciata in maniera limpida o c’è dell’altro?

Intanto ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.