Andrea Damante e il like a quel commento che scatena la bufera

giovedì, 12/08/2021 00:38 da talpa Commenti disabilitati su Andrea Damante e il like a quel commento che scatena la bufera

Quando si parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis bisogna sempre procedere con i piedi di piombo e questo sia perché, checché se ne dica, la loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di persone, sia perché i loro fandom risultano talvolta essere abbastanza agguerriti contro chi, per un motivo o per un altro, decidono di schierarsi dalla parte di uno o dell’altro.

Questo perché, sebbene non ci sia stato un vero e proprio litigio tra i due, sul web c’è chi imputa all’uno o all’altro i motivi della rottura. Ad un anno dalla rottura definitiva tra Andrea e Giulia, però, ancora ci troviamo a parlare di loro e questo per qualcosa che ci avete segnalato voi.

Sebbene entrambi abbiamo voltato pagina e ritrovato l’amore, oltre che la serenità, un like di Andrea ha scatenato un po’ di polemica sul web. In sostanza, sul profilo ufficiale di Damante è apparso un commento sotto ad un video in cui si restituisce un ritratto non proprio edificante delle ex dell’ex tronista, a favore invece di un elogio marcato nei confronti di Elisa Visari.

La cosa che ha fatto storcere il naso, però, riguarda un like messo a questo commento, proprio da Andrea (si presuppone che il creator del video sia lui, dal momento che l’account risulta avere la spunta blu). Che l’intento del bel veronese fosse semplicemente quello di mostrarsi d’accordo con i complimenti riservati alla bellissima fidanzata? E perché piacciare proprio quel commento in cui si criticano le sue ex, tra cui inevitabilmente Giulia?




Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.