Dayane Mello a “La Fazenda” è stata vittima di molestie durante la notte

sabato, 18/09/2021 17:42 da talpa Commenti disabilitati su Dayane Mello a “La Fazenda” è stata vittima di molestie durante la notte

Dedichiamo questo articolo di oggi a Dayane Mello, ex partecipante al “Grande Fratello Vip“.

Oggi, sta partecipando a “La Fazenda” reality brasiliano.

Ieri sera, la produzione del programma, ha organizzato una festa. Dayane era brilla e così il cantante Nego Do Borel, apporfittando di questa situazione più volte ha cercato di toccarla e baciarla. Lui in passato è stato accusato da alcune sue ex fidanzate di volenza domestica. Anche altri componenti del reality si sono accorti del comportamento del cantante.

Dayane, dorme nella Baia, una stalla dove ci sono materassi posizionati a terra e c’è anche un cavallo. Lì dorme lei ed anche lui che dorme, proprio vicino a lui. Più volte lui ha deciso di volerla baciare e toccare, ma dopo tantissimi tentativi di rifiuto da parte di Dayane, lui lancia un secchio sul muro, vicino a dove dorme Dayane e così si sono svegliati anche tutti gli altri concorrenti. Ovviamente le telecamere hanno censurato il tutto.

Dayane, in lacrime, ha chiesto aiuto alla produzione e quando le telecamere si sono riaccese Dayane dormiva e Nego non si trovava lì.

Appena questa notizia è girata sul web, tutti hanno chiesto l’immediata squalifica del cantante.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.