Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto rivelano i motivi per cui si sono lasciati

venerdì, 24/09/2021 15:21 da talpa Commenti disabilitati su Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto rivelano i motivi per cui si sono lasciati

Dedichiamo questo articolo di oggi a Massimiliano Mollicone e alla sua ex fidanzata Vanessa Spoto.

Tantissimi erano i progetti di coppia dei due ragazzi ma alla fine si sono lasciati.

I due non hanno mai svelato i motivi della rottura ma, a quanto pare, lui ha già voltato pagina mentre lei non è ancora pronta. Tra di loro ci sono state numerose incomprensioni e così Massimiliano ha deciso di chiudere la storia.

Inizialmente Vanessa è andata a convivere a casa di Massimiliano insieme alla sua famiglia. Lei era molto innamorata mentre lui lo vedeva molto distante. Visto questo atteggiamento lei è tornata a Prato a casa sua, fino a quando Massimiliano non le ha scritto un messaggio per vedersi e parlare. I due non hanno parlato, ma lui le ha riportato solo le sue cose.

Pure Massimiliano dichiara che c’erano molte cose che non andavano. Con la famiglia di lui c’era sempre tensione visto che era arrivata Vanessa. Ovviamente lui parlando con la famiglia, ha capito di chiudere definitivamente la loro storia. Insomma si sono lasciati perchè avevano caratteri molto diversi.

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.